Sposi Oggi: il portale dove tutto il mondo del Wedding è a portata di clic

Un giorno indimenticabile nella vita di ognuno: il matrimonio. Esatto, stiamo parlando di quelle 24 ore che passano alla velocità della luce ma che dietro nascondono mesi e mesi di preparativi.

Per molti, l’organizzazione del matrimonio diventa un impegno quotidiano che porta con sé una costante sensazione di ansia e di stress, un evento che richiede attenzione e cura, affinché il grande giorno risulti perfetto.

Non lasciarti sopraffare dalle emozioni negative! L’organizzazione di un matrimonio dev’essere prima di tutto incentrata sui tuoi desideri e su quelli di chi ami. Affidarti agli strumenti giusti, ti permetterà di vivere serenamente anche i preparativi.

Se non sai proprio da dove iniziare per organizzare il tuo matrimonio, Sposi Oggi è qui per darti una mano. Il portale ti presenta e ti mette in contatto con decine di fornitori: un’ampia scelta per trovare, tra numerose propose, la soluzione ideale per te.

Location, event planner, atelier, fotografi, agenzie di viaggio e molte altre attività aspettano solo di presentarti i loro servizi. Tutto questo per permetterti di gestire al meglio ogni aspetto del tuo giorno speciale e, soprattutto, per non farti dimenticare nulla durante il percorso!

Da dove iniziare?

Per prima cosa iscriviti al portale, inizia dalla homepage la ricerca: da qui puoi filtrare e visionare la lista completa dei nostri espositori partner.

Dalla barra laterale “Cerca espositori” puoi selezionare solo quelli situati nella tua regione e filtrarli per tipologia di attività. In questo modo puoi visualizzare con facilità solamente chi si occupa del servizio che stai cercando e chi lavora nella zona dove risiedi o dove hai intenzione di sposarti.

Quando hai individuato il fornitore adatto a te, cliccandoci sopra puoi aprirne il profilo completo. All’interno di ogni scheda, trovi tutte le informazioni riguardo all’attività:

• L’area Profilo con i contatti e la descrizione del fornitore
• La Bacheca con gli ultimi aggiornamenti postati dall’attività
• La sezione Foto con il materiale fotografico caricato dal fornitore
• L’area Download dove scaricare brochure e/o cataloghi.

In questo modo, puoi farti un’idea sulle varie attività e sui servizi che offrono, scegliendo quelli più adatti a te e alle tue necessità.

Contatta i fornitori con la chat e la videochat dedicate

Dopo aver individuato i fornitori di tuo interesse, puoi utilizzare la nostra chat o la videochat dedicate per comunicare con loro: un servizio pensato per metterti in diretto contatto con le attività.

Tramite i messaggi o la videochiamata, puoi raccontare al fornitore i tuoi desideri, in modo da ottenere risposte veloci e soluzioni personalizzate, pensate su misura. Per un matrimonio che sia esattamente come hai sempre sognato.

Sei un fornitore? Leggi qui!

Se sei un fornitore e ti piacerebbe collaborare con noi entrando a far parte della rete di espositori di Sposi Oggi, non esitare a scriverci!

Compila il form che trovi nella nostra pagina Contatti: presentati e raccontaci nel dettaglio di che cosa ti occupi. Saremo felici di metterci in contatto con te per inserirti all’interno del portale e iniziare una collaborazione.

Articoli correlati

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Acconsento che i miei dati siano trattati secondo quanto espresso nella nostra Privacy Policy.