Profilo

Informazioni Generali

Nome / Attività

Foto Factory Fe

Informazioni Attività

Nome / Cognome Referente

Massimiliano Giocondo

Tipologia Attività

Benessere, Foto & Video Reportage

Provincia della Sede

Ferrara

Regione della Sede

Emilia Romagna

Email

fotofactoryfe@gmail.com

Telefono

3493709179

Sito Web

http://www.fotofactoryfe.com

Descrizione attività

Lo studio fotografico FotofactoryFe basa il suo metodo di lavoro sul concetto che la fotografia è l’arte di catturare e dare emozioni. Uno stile moderno, una vera e propria fabbrica di nuove idee ma che non dimentica la bellezza del classico, la FotofactoryFe sarà il fotografo perfetto per il immortalare il giorno del vostro matrimonio.

Siamo uno studio che annovera tra le sue fila Massimo e Osanna, coppia anche nella vita, e altri collaboratori preziosissimi, Carolina, Antonella, Matteo, Raffaele, tutti fotografi e videografi professionisti.

Per noi è fondamentale rendere ogni giorno unico: ogni coppia è differente, ogni lavoro sarà unico e personalizzato.

Scattiamo per raccontare le emozioni uniche di quel giorno, non amiamo la posa in modo particolare, ma ci piace prenderci del tempo con gli sposi per scattare un ricordo unico.
Il reportage è lo “stile” che più ci calza, ma dopo il colloquio con gli sposi sapremo cogliere al meglio le loro aspettative e i loro desideri

Servizi offerti

Ci piace conoscere la coppia e farci conoscere prima del grande giorno. Per questo regaliamo sempre il servizio da fidanzati.
Ci prenderemo del tempo per noi, si avete capito bene per noi, impareremo a conoscerci in modo che il vostro fotografo sarà soprattutto una persona che conoscete già e che è già entrata nella vostra vita.

Massimo si occupa in prima persona di impaginare il vostro album, dando vita ad un prodotto artigianale e per questo unico per ogni coppia.

Sperando di avere suscitato la tua curiosità, ti invitiamo a contattarci, ti risponderemo con entusiasmo e voglia di conoscerti.

In questo periodo così difficile il contatto umano è la nostra più grande risorsa.

Un abbraccio affettuoso e pieno di speranza Osanna, Massimo e tutto lo staff di Fotofactoryfe.

    Acconsento che i miei dati siano trattati secondo quanto espresso nella nostra Privacy Policy.