Tel. 0423 715429 - Mobile 338 5749431 info@onlyoufashion.it

MISS SPOSI OGGI 2018 – II Tappa

Una eccezionale novità che solo SPOSI OGGI a Villa Contarini può offire, prima fiera in Veneto ad ospitare un concorso di bellezza dedicato principalmente alle nubende! Organizzato da Only You Fashion (una divisione di Only You Media Srl), porterà in passerella la bellezza delle aspiranti spose, ma non solo… Un evento da non perdere!

Vuoi partecipare? Compila il modulo di iscrizione!

Autorizzazione Privacy

Sei maggiorenne?

1 + 11 =

Regolamento del concorso

Regolamento Concorso “Miss SPOSI OGGI”

Articolo 1 :

Il concorso di bellezza denominato Miss Sposi Oggi è ideato, promosso e gestito da Only You Media Srl, organizzatore della Fiera Sposi Oggi, tramite la propria divisione dedicata “Only You Fashion”.

Articolo 2 :

Al concorso potranno partecipare un massimo di 20 concorrenti per tappa e si svolgerà in concomitanza alla Fiera Sposi Oggi nelle più belle location del Veneto. Il Contest sarà suddiviso in tre/quattro tappe più una finale dove accederanno le prime otto di ogni tappa. Saranno assegnate 8 fasce per selezione. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente dall’ organizzazione stessa.

Articolo 3:

La partecipazione al Concorso è libera, senz’altra condizione che il possesso dei requisiti e dati richiesti nell’iscrizione e l’accettazione del presente Regolamento. Il Concorso è assolutamente gratuito e pertanto in nessuna sua fase sono dovuti dalla partecipante tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie, salvo eccezione eventualmente fatta dalla Only You Media stessa e preventivamente comunicata.

Articolo 4:

Per essere ammesse al Concorso le aspiranti concorrenti debbono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

4.a) Essere di nazionalità o cittadinanza italiana.

4.b) Le concorrenti comunitarie ed extracomunitarie potranno partecipare ai concorsi solo se in possesso di regolare permesso di soggiorno.

4.c) Capire e parlare fluentemente la lingua italiana.

4.d) Essere di sesso femminile sin dalla nascita.

4.e) Essere nate tra gli anni 1984 e il 2003.

4.f) Essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune.

4.g) Non aver mai partecipato, neppure come figuranti o comparse, a film e spettacoli o rappresentazioni di carattere pornografico o scabroso.

4.i) Non avere mai rilasciato pubbliche dichiarazioni di carattere sconveniente, o comunque non in linea con lo spirito di moralità proprio del Concorso..

4.l) Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia in corso sia in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari.

4.m) Non avere prestato opera artistica di protagonista in produzioni cinematografiche, televisive o teatrali realizzate, diffuse o da diffondersi nel corso degli anni 2017 e 2018, salvo si tratti di produzioni televisive o teatrali destinate alla diffusione in ambito meramente locale e non comportanti limitazioni dei diritti previsti al successivo punto 5.n.

4.n) Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

Articolo 5:

5.a) Durante le sfilate, ai fini delle votazioni le concorrenti saranno identificate mediante un numero, compreso tra 01 (uno) e quello corrispondente al totale delle partecipanti alla gara secondo la normale serie numerica, riportato su di una targhetta indossata dalla concorrente in posizione ben visibile. Il numero sarà attribuito alla concorrente prima dell’inizio della manifestazione dalla Direzione Artistica secondo la tabella di sfilata, ad insindacabile giudizio della stessa D.A. Il numero assegnato rimarrà invariato per tutta la durata della sfilata. L’organizzazione rende noto alle concorrenti che il presentatore, durante la sfilata, all’atto dell’immissione in passerella della concorrente, indicherà al pubblico, alla giuria e a quanti presenti in quel momento, il numero, nome, cognome nonché altri dati personali della singola concorrente precedentemente forniti all’organizzazione.

5.b) Ciascun giurato esprimerà il proprio voto mediante attribuzione a ciascuna concorrente di un punteggio da 5 (cinque) a 10 (dieci) (es. voto 7), in base ai criteri di votazione decise dalla direzione artistica. Non saranno validi i mezzi voti (es. voto 7,5).

5.c) A pena di nullità, ogni voto di giuria dovrà essere espresso soltanto su un’apposita scheda conforme al modello predisposto dall’organizzazione Only You Media. Ogni giurato scriverà in cifre, nelle caselle a ciò destinate, sulla riga corrispondente al numero identificativo della concorrente votata, il punteggio alla stessa attribuito.

5.d) A pena di nullità, ogni giurato dovrà indicare nella scheda di voto ufficiale, utilizzando gli appositi spazi, il proprio cognome e nome ed apporre la propria firma. La scheda ufficiale di voto dovrà infine essere consegnata all’organizzazione ovvero al responsabile dell’elaborazione contabile dei dati.

Articolo 6:

6.a) Sottoscrivendo la presente domanda di iscrizione, firmata sia dalla concorrente che dall’eventuale detentore della “Patria Potestà” su ogni pagina, la concorrente dichiara di accettare integralmente il regolamento generale e di obbligarsi ad essere presente il giorno della competizione. L’assenza di una concorrente crea notevoli danni in termini di organizzazione e di immagine.

6.b) La concorrente vincitrice del titolo MISS SPOSI OGGI 2018 si impegna a non partecipare ad altri concorsi fino alla cessione del suo titolo salvo autorizzazione da parte dell ‘organizzazione. La vincitrice deve essere reperibile per la campagna pubblicitaria della stagione 2019 a cura della Only You Fashion. Tale titolo sarà ceduto durante la finale di MISS SPOSI OGGI 2019.

Articolo 7:

7.a) Le operazioni di scrutinio, che determineranno la classifica parziale, generale e finale del Concorso, saranno effettuate in una zona backstage a cura dell’organizzazione in tempo reale.

7.b) Tutti i giurati, dietro semplice richiesta, avranno comunque diritto di prendere visione delle proprie schede scrutinate.

7.c) Formata la classifica, la stessa sarà proclamata al pubblico, da uno dei presentatori ufficiali del Concorso.

7.d) Nel caso in cui in una delle classifiche stilate risultassero classificate “aex-Aequo” due o più concorrenti per lo stesso grado di vincita, per determinare una vincitrice sarà effettuata una o più prove di spareggio, sino alla definitiva determinazione della vincitrice.

7.e) I voti della Giuria sono segreti e non divulgabili. Le concorrenti potranno prenderne visione esclusivamente mediante richiesta scritta e motivata indirizzata alla Only You Media .

Articolo 8:

8.a) Alla prima classificata di ogni Selezione verrà dato come premio oltre l’accesso alla finale regionale un’ulteriore premio assoluto ed altri premi che saranno definiti, in separata Sede, tra l’Organizzazione regionale e gli sponsor della manifestazione.

8.b) A tutte le vincitrici di una fascia secondaria, verranno attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa, dei premi che saranno definiti, in separata Sede, tra l’Organizzazione regionale e gli sponsor della manifestazione.

Articolo 9:

9.a) La concorrente deve obbligatoriamente essere presente all’interno dell’area definita BACKSTAGE all’orario definito dalla Direzione Artistica del concorso e non possono assentarsi salvo impellente necessità previa autorizzazione da parte dell’Organizzazione e della Direzione Artistica.

9.b) La concorrente deve essere completamente a disposizione sin dal primo pomeriggio del giorno di concorso di selezione locale o regionale, rispettando rigorosamente gli orari definiti dalla Direzione Artistica, per prove, trucco e parrucchiera, così come dovrà essere a disposizione dell’Organizzazione durante tutti i giorni della finale nazionale. Salvo eccezioni previa autorizzazione dei responsabili sopraccitati.

9.c) L’accesso al BACKSTAGE è riservato solo ed esclusivamente alle concorrenti. Nessuna persona, genitori compresi, può accedere all’aerea BACKSTAGE fatto salvo in cui la concorrente possa avere un malessere di natura sia fisica che psicologica, previa espressa autorizzazione da parte del Responsabile Organizzativo o della Direzione Artistica.

9.d) Possono accedere al BACKSTAGE i responsabili dell’Organizzazione, Giornalisti, TV, Cameraman e Fotografi, esclusivamente se autorizzati.

Premi Concorso per la seconda tappa

Premi Concorso per la seconda tappa :

I premi saranno comunicati per tempo dall’organizzazione stessa.

I premi non potranno essere convertiti in denaro.

Condividi questa pagina!

Condividi questa pagina con i tuoi amici e invitali a visitarci!