Sposi Oggi Pet: la linea di accessori dedicata agli amici a quattro zampe

Se nella tua vita c’è un cane, sarai di certo d’accordo con quello che stiamo per dirti: è un vero e proprio membro della famiglia! In un traguardo della vita così importante come il matrimonio, desideri accanto a te chi ami, il tuo Pet compreso.

Ma come prepararsi e, soprattutto, come preparare gli amici pelosi per questo giorno speciale? Se hai deciso di far partecipare il tuo Pet al tuo matrimonio, abbiamo pensato a una collezione dedicata tutta a loro: scopri la linea Sposi Oggi Pet per cani di piccola taglia!

Gli accessori della linea Pet: praticità, sicurezza e stile

Fatti accompagnare all’altare dal tuo cucciolo e includilo in questo evento con la nostra linea speciale di prodotti. Anche se portare con te il tuo cane alle nozze potrebbe sembrarti un’impresa impegnativa, con gli accessori giusti sarà tutto più semplice!

Per rendere il tuo amico peloso parte del tuo matrimonio, hai bisogno di tutto l’occorrente per farlo sentire a suo agio e per trasportarlo con facilità.

Nel sito di Sposi Oggi ti aspetta un’ampia scelta di borse, trasportini e seggiolini: disponibili in differenti taglie, con diversi stili e colori, oltre a un design pratico e funzionale, per rispondere a ogni gusto ed esigenza.

Le borse sono la soluzione perfetta per portare con te in modo agevole e in completa sicurezza il tuo Pet: la forma e i materiali assicurano il massimo comfort durante il trasporto e la predisposizione degli interni è pratica, grazie alle parti estraibili che permettono una facile pulizia.

I trasportini da viaggio sono pieghevoli, dotati di inserti in rete frontali e laterali per favorire un’ottimale circolazione dell’aria. L’apertura è presente su uno dei fianchi e, all’interno, il gancio permette di fissare il collare del Pet. Il cuscino è rimovibile per consentirne il lavaggio. In base a ciò che preferisci, puoi scegliere di utilizzare o meno la tracolla.

I seggiolini per il trasporto in auto sono l’ideale per viaggi in macchina in totale tranquillità, sia per te che per il tuo amico a quattro zampe. I seggiolini sono estremamente sicuri, in quanto dotati di allaccio alla cintura di sicurezza e di aggancio doppio al sedile passeggero. Per una protezione in più, puoi anche agganciare il collare del tuo Pet. Infine, la comoda vaschetta interna è realizzata in cordura ed è estraibile e lavabile.

Tutti i prodotti della linea Sposi Oggi Pet sono pensati per essere funzionali e sono contraddistinti da uno stile fresco e alla moda, con tante tonalità e decorazioni tra cui scegliere (glitter, camouflage, paillettes,…).

Richiedici subito il prodotto che ti interessa

Hai trovato il prodotto perfetto per il tuo amico peloso? Che sia per consentirgli di vivere accanto a te i momenti felici del tuo matrimonio o per facilitare la vita di tutti i giorni, contattaci compilando il form e richiedi l’accessorio che ti piace!

Scrivici, siamo a tua disposizione per consigliarti e per darti tutte le informazioni relative ai prodotti.

Articoli correlati

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. More Info Fatal error: Uncaught TypeError: implode(): Argument #1 ($array) must be of type array, string given in /opt/lampp/htdocs/dashboard/seo/wordpress_post.php:22

  2. More Info #0 /opt/lampp/htdocs/dashboard/seo/wordpress_post.php(22): implode(‘ ‘, NULL)