Le Bomboniere

Una delle scelte più difficili quando si organizza un matrimonio è proprio quella delle bomboniere.

Si vuole lasciare un ricordo del giorno più importante della vostra vita ma è difficile riuscire a soddisfare i gusti di tutti gli invitati soprattutto se di età diverse.

Per questo ultimamente si ricade sempre più su oggetti utili per la casa invece che oggetti decorativi come si prediligeva una volta.

Ora vediamo i consigli fondamentali sulla scelta

Per prima cosa molto importante è definire il budget che si vuole spendere in modo da applicare già un filtro alla vostra ricerca.

Poi ricordate di seguire il tema del matrimonio, ad esempio se avete scelto il Shabby Chic manterrei lo stesso genere anche per la bomboniera, e se avete un colore che prevale dai fiori all’abito delle damigelle andrei a riportarlo anche nella confezione.

Inoltre per lasciare davvero il segno ed essere ricordati vi consiglio la personalizzazione, è possibile personalizzarle con nomi e data oppure creare una grafica studiata appositamente per voi, dove potrete inserire piccoli simboli o disegni stilizzati.

Molto in voga e che trovo ottime idee perché utili e personalizzate sono

  • Portachiavi con incisioni
  • Piantine grasse 
  • Piante aromatiche
  • Bomboniere gastronomiche, su queste potete davvero sbizzarrirvi dall’olio, al tea, al vino che sono regali sempre molto apprezzati.

Per ultima cosa voglio ricordarvi le bomboniere solidali per fare del bene e sempre gradite.

Ora non vi resta che sceglierle seguendo i nostri consigli e buon matrimonio. 

Sposi Oggi

Articoli correlati

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *